Tisane per perdere peso velocemente in modo naturale

Pubblicato il Autore RedazioneLascia un commento

Alcune tisane, abbinate ad una dieta ipocalorica sana ed accorta, svolgono un’azione dimagrante oltre a  controllare il proprio benessere fisico. Esistono diverse tisane che si possono tranquillamente preparare a casa la cui funzione è quella di donare una sensazione di leggerezza, altre invece aiutano a combattere il gonfiore e la cellulite ma anche a mantenersi in perfetta forma fisica.

tisane-dimagranti-depuranti

Le tisane dimagranti migliorano la condizione di gonfiore addominale in quanto si rivelano essere diuretiche e depurative, svolgono tali azioni le tisane a base di aloe, carciofo, tarassaco e bardana, in quanto favoriscono l’eliminazione delle tossine dall’organismo.

Dei validi rimedi derivano dall’assunzione del the verde e del the rosso Roiboos, infatti ostacolano la presenza dei radicali liberi, mentre le tisane a base di fico d’India e di glucomannano, che vanno bevute prima dei pasti, riducono l’assorbimento delle calorie, quindi rientrano nella categoria delle tisane dimagranti.

tisane-dimagranti

In erboristeria  si trovano tutte le piante per poter preparare delle tisane  efficaci non solo come rimedi naturali per diversi disturbi, ma che aiutano anche a perdere peso ed a depurarsi.

Tra gli alleati naturali più efficaci per il peso, che si trovano in erboristeria ci sono: l’issotopo, che favorisce la digestione, la centella asiatica, ottima contro la cellulite; il fucus, che aiuta a bruciare i grassi così come la betulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *