Uno studio condotto dall’l’University of California ha dimostrato che il consumo quotidiano di flavonoidi del cacao raddoppia il numero di cellule angiogeniche circolanti (CACs) nel sangue, che sono note per la loro capacità di riparare i danni vascolari e di mantenere le funzioni dei vasi.
Lo studio ha anche scoperto che assumere bevande ad alto contenuto di flavonoidi del cacao riduce la pressione sistolica e migliora del 47% la funzionalità dei vasi sanguigni.
FLAVONOIDI DEL CACAO PER I PROBLEMI VASCOLARI
Scritto da admin il 9 luglio 2010
RSS Feed
Twitter

Tags: 

